Colori pareti: classici di sicuro. Perché, in teoria, la pittura dei muri interni di una camera è una delle cose più semplici da modificare in qualsiasi spazio. Ma…

bi3

Vedi anche: Idee per le pareti colorate
–> Divani dallo stile classico

In pratica, tuttavia, può essere costosa, richiede tempo ed è decisamente fastidioso ridipingere una stanza, per non parlare di un’intera casa. È per questo che molte persone si preoccupano di scegliere tinta e pittura che non tramontano, uno stile classico ma contemporaneo, che durano e che saranno come fresche e appena scelte 10 anni dopo che è stata fatta la prova tinta. Se siete alla ricerca di alcune sfumature trendy per la vostra casa provate a vedere un paio di idee.
bi

Ho sentito che dite “no!” Ma ogni carrellata di colori pareti classici deve includere bianco; è il colore non-colore originale. La camera pitturata così è facile da decorare, è in grado di far sembrare uno spazio sempre moderno e spazioso (specie se si ha una buona luce naturale), è quasi impossibile che ci si stanchi, è un cavallo di battaglia sempreverde.

bi2
E con una gamma completa di opzioni da quelli bianchi caldi al crema e il panna al blu alla base per i toni freddi ai grigio-bianchi in mezzo, c’è qualcosa da scegliere per tutti.

Print Friendly, PDF & Email

Approfondisci alla Fonte Articolo :

http://arredarecasa-blog.it/pavimenti-e-rivestimenti/13637/colori-pareti-classici/