Se vi chiedete come arredare la cucina la nostra proposta è: con i lampadari! L’illuminazione del cosiddetto cuore della casa è basilare perché questa è una stanza funzionale.

la

Vedi anche: Dieci consigli per allestire una cucina

Le cucine sono luoghi pratici–dove viene conservato il cibo, vengono preparati i pasti, lavati i piatti e una mare di altre attività sia che siate soli che viviate con qualcuno–come preparare i biscotti con i bambini.

la1

Ma, come si dice, gli opposti si attraggono, quindi abbiamo pensato di andare alla ricerca di esempi aggiuntivi di un elemento classico ma frivolo in una stanza di duro lavoro. Perché non mettere i lampadari? Funzionano nella vasca da bagno!

la3

Se pensate che arredare la cucina debba essere solo un’operazione pratica, bella e duratura, anche se sopra abbiamo classificato il lampadario come frivolo, questo è solo in termini di reputazione: in realtà è un ottimo modo per gettare un po ’ (o molta) luce ambientale mentre si prepara il cibo e si fanno i compiti di matematica sulla tavola.

la4

Una buona, funzionale ed elegante illuminazione in cucina con i lampadari trasforma subito la casa in un luogo trendy e originale.

la5

Print Friendly, PDF & Email

Approfondisci alla Fonte Articolo :

http://arredarecasa-blog.it/arredamento-cucina/13621/come-arredare-la-cucina-con-i-lampadari/